Domande Generiche su Il Sollievo

Puoi chiamarci al numero 3515061072 oppure scrivi i tuoi dati cliccando qui e il nostro Staff ti contatterà al più presto.

Certamente! Gestiamo migliaia di rapporti di lavoro domestico in tutta Italia, quindi sia che tu abbia una badante, una colf o una baby sitter possiamo affiancarti nelle pratiche di assunzione, nella redazione del contratto, nell'elaborazione delle buste paghe mensili e dei bollettini trimestrali dell'INPS, includendo la Cassa Colf, nell'elaborazione della CU annuale. Puoi chiamarci al numero 3515061072 oppure scrivi i tuoi dati cliccando qui e il nostro Staff ti contatterà al più presto.

Siamo un'associazione e ti chiederemo un aiuto sotto forma di contributo annuale.

Per attivare il servizio dovrai inviarci la carta d'identità e il codice fiscale sia del datore di lavoro che del lavoratore. Se il lavoratore è extracomunitario servirà anche il permesso di soggiorno in corso di validità.

La nostra associazione opera in tutta Italia ed ogni nostro servizio può essere attivato telefonicamente oppure con una videochiamata whatsapp

Ti invieremo le credenziali di accesso all'area riservata via email. In questo modo si aprirà un profilo personale in cui saranno archiviati tutti i documenti (contratto, buste paga, bollettini ecc.) che di volta in volta elaboreremo. Un servizio facile, efficiente, sicuro.

Puoi scegliere tra 3 piani annuali, ideali per ogni esigenza. Tutti comprendono la ricerca, la selezione e la gestione amministrativa della badante. Il primo (250 euro annui) è limitato ad una sola badante per ogni anno. Il secondo (€ 400 annui) comprende 2 badanti in un anno, quindi se la prima badante andasse via dopo qualche mese, oppure fosse licenziata, attiveremmo un'altra ricerca già compresa nella quota annuale. L'ultimo piano include 5 badanti in un anno (650 euro) ed è pensato per chi deve anche gestire i riposi e le ferie della badante, assumendone una seconda.