AFFIDATI A NOI CON FIDUCIA. 

Ti possiamo aiutare a trovare in breve tempo una collaboratrice o un collaboratore con le caratteristiche adatte alle tue necessità. Una severa selezione delle candidate ci permette:

- di presentare ai nostri utenti solo candidati/e in regola con il permesso di soggiorno ed in grado di parlare un buon italiano, necessario soprattutto per vivere con gli anziani e capirne i loro bisogni;
- di dividere i candidati idonei in base alle competenze emerse dall'analisi del loro curriculum o dalle esperienze di lavoro già avute all'interno dell'associazione, in modo da poter rispondere alle diverse esigenze degli anziani da assistere.

BADANTEFACILE - FACILE DA TROVARE, FACILE DA GESTIRE

Il nostro staff si attiverà immediatamente per trovare la persona più adatta per le tue necessità e ti organizzerà un primo incontro durante il quale sarai libero di concordare con la candidata tutti gli aspetti organizzativi del rapporto di lavoro, compresa la retribuzione mensile. Se lo desideri potremo anche aiutarti preliminarmente nell'indicarti il giusto stipendio da offrire, secondo i minimi sindacali in vigore previsti dal CCNL. Se la persona non risponderà completamente alle tue esigenze, se lo desideri, potremo organizzare un altro incontro, fino a quando non sarai soddisfatto.

Quando ritieni che il periodo di inserimento possa ritenersi concluso positivamente ti affiancheremo nella successiva gestione burocratica e amministrativa del rapporto di lavoro domestico (pratiche di assunzione, preparazione del contratto, elaborazione delle buste paga mensili, invio trimestrale dei bollettini per il pagamento dei contributi INPS, comprensivi del contributo alla Cassa Colf, gestione del licenziamento e conteggi di tutte le competenze maturate). Per questo migliaia di utenti in tutta Italia si sono già affidati al nostro aiuto.

QUOTA ASSOCIATIVA

Per attivare l'aiuto ti chiederemo il versamento della quota associativa da ADERENTE di € 140, che ti permetterà di

- organizzare l'incontro conoscitivo con un numero di candidati/e illimitato, fino a quando troverai la persona che soddisfi i tuoi desideri;
- avere un orientamento preliminare riguardante il CCNL, i vari livelli di inquadramento e i minimi sindacali attualmente in vigore;
- essere affiancato, se lo desidererai, nella successiva gestione burocratica e amministrativa del rapporto di lavoro domestico, comprese le pratiche di assunzione e l'elaborazione delle paghe mensili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ATTIVARE L'AIUTO

Chiama il numero verde 800.97.32.52, SOLO DA RETE FISSA, oppure clicca qui sotto, scrivi i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto. 



Richiedi informazioni
Invia Richiesta