AFFIDATI A NOI CON FIDUCIA. 

Ti possiamo aiutare a trovare in breve tempo una collaboratrice o un collaboratore con le caratteristiche adatte alle tue necessità. Una severa selezione delle candidate ci permette:

- di presentare ai nostri utenti solo candidati/e in regola con il permesso di soggiorno ed in grado di parlare un buon italiano, necessario soprattutto per vivere con gli anziani e capirne i loro bisogni;
- di dividere i candidati idonei in base alle competenze emerse dall'analisi del loro curriculum o dalle esperienze di lavoro già avute all'interno dell'associazione, in modo da poter rispondere alle diverse esigenze degli anziani da assistere.

COME FUNZIONA

1 - PERIODO DI INSERIMENTO

Il nostro staff si attiverà immediatamente per trovare la persona più adatta per le tue necessità. Successivamente, per un tempo massimo di 90 giorni ti offriremo la possibilità di provarne le caratteristiche sia professionali che umane. In questo periodo il pagamento verrà effettuato alla nostra organizzazione e non avrai nessun obbligo verso il collaboratore. Se la persona provata non dovesse, in qualsiasi momento, risultare all'altezza delle tue aspettative, pagherai solo per i giorni usufruiti e potremo, se lo desideri, trovarne un'altra, ricominciando il ciclo. Questa modalità è la scelta ideale per chi ha un bisogno limitato nel tempo, ad esempio la sostituzione di una badante in ferie.

2 - PERIODO DI CONFERMA

Quando ritieni che il periodo di inserimento possa ritenersi concluso positivamente, comunque entro i 90 giorni dall'inizio,  con un contributo annuale ti affiancheremo nella successiva gestione burocratica e amministrativa del rapporto di lavoro domestico (pratiche di assunzione, preparazione del contratto, elaborazione delle buste paga mensili, invio trimestrale dei bollettini per il pagamento dei contributi INPS, comprensivi del contributo alla Cassa Colf, gestione del licenziamento e conteggi di tutte le competenze maturate). Per questo migliaia di utenti in tutta Italia si sono già affidati al nostro aiuto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiama il numero verde 800.97.32.52, SOLO DA RETE FISSA, oppure clicca qui sotto, scrivi i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto. 



Richiedi informazioni
Invia Richiesta