IL NOSTRO IMPEGNO IN TUTTA ITALIA

Il nostro Sportello Famiglia riceve in tutta Italia numerose richieste da parte dei familiari degli anziani che cercano una badante referenziata e selezionata. Il nostro staff aiuta ad organizzare per loro un primo incontro conoscitivo con alcune delle badanti che fanno parte del nostro staff e di cui hanno prima ricevuto un profilo completo.

COME ENTRARE NEL NOSTRO GRUPPO

Se vuoi entrare, GRATUITAMENTE, nel nostro gruppo di collaboratori devi essere in regola con il permesso di soggiorno, se necessario, e devi avere un'esperienza, VERIFICABILE CON REFERENZE, di almeno 3 anni nell'assistenza agli anziani, sia in forma convivente che ad ore.

COME FUNZIONA

  • Di tutti i collaboratori prepareremo un profilo completo di foto, nome, età, provenienza e referenze, specificando, ove possibile, ciò che più è piaciuto e ciò che invece non è piaciuto ai tuoi precedenti datori di lavoro.
  • Quando un familiare di un anziano richiede un aiuto al nostro Sportello Famiglia tutti i collaboratori che si avvicinano alle esigenze di quell'utente saranno avvisati con un SMS sul cellulare con i principali dettagli del rapporto di lavoro.
  • Chi è interessato alla proposta di lavoro potrà rispondere ala messaggio e il suo profilo sarà visibile dal familiare dell'anziano in un'area riservata del nostro sito, pertanto i profili dei candidati non saranno mai resi pubblici.
  • Consultati i profili, il familiare dell'anziano deciderà e ci comunicherà con chi vorrà organizzare il primo incontro, durante il quale il datore di lavoro e il candidato si metteranno d'accordo su tutti gli aspetti del rapporto di lavoro, compreso lo stipendio.
  •  

    La selezione, la preparazione del tuo profilo, l'invio del messaggio e l'organizzazione del primo incontro sono GRATUITI. Se vorrai e quando vorrai potrai aiutare lo Sportello con una donazione.

    LE NOSTRE SEDI FISSE

    Se lo desideri, per conoscerti ti aspettiamo, anche senza appuntamento, nelle nostre due sedi fisse:

    ROMA - VIA SILVIO PELLICO 10 primo piano, a 300 metri dalla fermata della Metro Ottaviano, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 tel. 06.89571978

    MILANO - PIAZZA IV NOVEMBRE 4 secondo piano, a 30 metri dalla Stazione Centrale, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 tel. 02.671658227

     

     

    Per le lavoratrici e i lavoratori che non vivono a Roma e Milano, organizziamo nelle città più importanti degli incontri dove è possibile

     

     



    Richiedi informazioni
    Invia Richiesta